Luca Salatino mortifica Soraia Ceruti pubblicamente (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

soraia ceruti interviene

Luca Salatino mortifica Soraia Ceruti pubblicamente (VIDEO)

Luca Salatino e Soraia Ceruti sono una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il tronista ha dovuto scegliere tra la Ceruti e Lilli Pugliese. Quest’ultima è stata la non scelta e raggiunta dai microfoni e dalle telecamere di Witty Tv si è detta molto triste:“Sarei pazza a provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata. Rivedendo le esterne mi era venuta una speranza. Un istante prima che mi dicesse ‘no’ l’ho visto negli occhi. Lui parla tanto con gli occhi, ha sempre parlato tanto. Alla fine siamo cresciuti insieme in questo percorso. Io ho dato a lui, lui ha dato a me e sono contenta che in un pezzetto del suo cuore rimarrà il mio ricordo”.

Nelle ultime ore sono circolate voci su una loro presunta crisi, voci poi smentite dai diretti interessati. E c’è chi ha detto, addirittura, che il tronista durante il trono abbia violato il regolamento, il motivo è scioccante (clicca qui per scoprirlo).

Luca Salatino mortifica Soraia Ceruti pubblicamente (VIDEO)

Nelle ultime ore a fare discutere è stato un video pubblicato, poi cancellato, dalla stessa Soraia. Nel video si vede l’ex corteggiatrice che si riprende insieme a Luca. Ad un certo punto la Ceruti mastica una gomma e lo fa con la bocca aperta. A quel punto interviene Salatino che la riprende con un tono particolarmente acceso: “Però io una cosa chiedo, quando si mastica una gomma che si masticasse in maniere adeguata, mamma mia e mangiala bene questa gomma”. Soraia sembra difendere il compagno: “E’ vero, è un brutto vizio, mi impegnerò a masticare bene”.

A molti utenti il gesto dell’ex tronista verso la fidanzata non è piaciuto. Tra questi c’è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha risposto molto duramente a Luca: “Ma io non ho parole, ma non lo potevi dire in disparte? Questa ragazza si è sentita mortificata, ci è rimasta malissimo, la brutta figura l’ha fatta lui”.

Deianira poi ha aggiunto:

“Mi dispiace molto che Soraia abbia rimosso quelle storie. Noi donne non dobbiamo consentire a nessuno di mortificarci e se una persona ci vuol bene ci può stare tranquillamente accanto senza che noi dobbiamo “cancellare” o “giustificare” i suoi comportamenti ma semplicemente imparando a farci rispettare perchè ci sono modi e modi di dire le cose. Sarebbe stato un bell’esempio che lei avrebbe dato a tutte le sue follower”.

Vai all’inizio dell’articolo per il VIDEO.