Luca Argentero, sua moglie: “Voleva investire nel mio sito, ho detto no”

byRedazione

Pubblicato il

luca argentero

Luca Argentero, sua moglie: “Voleva investire nel mio sito, ho detto no”

Luca Argentero è particolarmente legato alla sua famiglia: sua moglie Cristina Marino e sua figlia Nina Speranza, di due anni. Il rapporto è molto particolare soprattutto con la figlia che cerca in tutti i modi di tenere lontano dal gossip e dai paparazzi. Proprio recentemente l’attore ha avuto a che fare con i paparazzi. Argentero pare proprio che abbia litigato con i paparazzi che non hanno rispettato la privacy della figlia, “Voleva difenderla dagli obiettivi indiscreti” ha spiegato il settimanale Vero.

Ecco cosa si legge su Fanpage: “Ecco cosa sarebbe successo: Luca Argentero era a cena con la moglie Cristina Marino e la figlia Nina Speranza (2 anni) quando ha avvistato un gruppetto di paparazzi che volevano riprenderlo. Gli avrebbe intimato di allontanarsi facendogli segno di andare via e, non corrisposto, si sarebbe alterato. Uscito dal locale, li avrebbe raggiunti per continuare una discussione a toni accesi, che non è trascesa in altro, come invece già accaduto in passato”.

Luca Argentero, sua moglie: “Voleva investire nel mio sito, ho detto no”

Luca e Cristina compagni anche nel lavoro? Per la Marino la risposta è no. La moglie dell’attore, infatti, ha confessato che Luca Argentero avrebbe voluto investire nel suo sito Befancyfit, sito di fitness fondato proprio dalla Marino nel 2016. Il sito offre agli utenti programmi di allenamento associati a piani di alimentazione, studiati e preparati naturalmente da un team di esperti.

Il sito tutt’oggi è sempre più in crescita e l’attore aveva pensato di sfruttare quest’andamento positivo per intervenire anche lui con degli investimenti. A svelarlo è stata Cristina al settimanale F, il marito non si intrometterà nei suoi affari, le sue parole riportate da Today: “A oggi più di 6mila utenti seguono il mio programma di allenamento, lo dico con umiltà, è un numero che non avevo contemplato. In tanti mi scrivono dicendo che la mia piattaforma gli ha cambiato la vita, mi ringraziano e questo mi dà la forza di mandare mail anche a mezzanotte. Non c’è nulla che non sia deciso da me in Befancyfit. È la mia società, ci sono la mia faccia e il mio nome. Luca vorrebbe contribuire, investire, ma preferisco di no. Nelle vesti di imprenditrice posso essere fastidiosa, ho modi veloci che sembrano bruschi”.