Luca Argentero stronca il Grande Fratello: “Non esiste più!”, cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Luca Argentero stronca il Grande Fratello: “Non esiste più!”, cos’è successo

Luca Argentero ha recentemente attacco il Grande Fratello di questi ultimi anni: andiamo a leggere le sue dichiarazioni complete!

Luca Argentero stronca il Grande Fratello: “Non esiste più!”, cos’è successo

Perchè l’attore si è scagliato contro il reality chiedendo di non parlarne più? Secondo Argentero il GF (Nip) di una volta (con volti sconosciuti) non esiste più. Ecco le sue dichiarazioni a Rolling Stone alla domanda “Però con Saturno contro avresti potuto distruggerti con le tue mani. Voglio dire: di gente che usciva dai reality ne era pieno, ma non tutti hanno superato la prova-attore”.

La risposta:

“Questo è un esempio giusto, ma era un’altra epoca. Sai perché mi sono stufato di parlare del Grande Fratello? Perché non esiste più. Non ci sono gli stessi ragazzi sconosciuti come in quel periodo siamo stati noi. Ora è gente dello spettacolo che viene inserita, a mio avviso, in un contesto un po’ grottesco in cui non mi riconosco più. Io ho un ricordo stupendo di quell’esperienza, ma la nostra era un’altra roba”.

Sul ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi:

“Quella non è una scelta artistica: è una scelta pop. Se qualche ragazzino mi scopre grazie ad Amici, probabilmente poi andrà a vedermi anche al cinema: riconoscerà un volto familiare e magari sceglierà quel film. Amici non è stata una decisione puramente commerciale per me, aveva una sua finalità. E la conferma mi è arrivata anche dagli ospiti internazionali: ricordo Al Pacino, Matthew McConaughey, Harrison Ford, veniva della gente che io non ci potevo credere”.