Luca Argentero fa una rivelazione sul Grande Fratello: ecco cos’ha detto

byadmin

Pubblicato il

Luca Argentero fa una rivelazione sul Grande Fratello: ecco cos’ha detto

Luca Argentero ha fatto recentemente una rivelazione sul Grande Fratello, programma al quale lui stesso partecipó venti anni fa. Andiamo a scoprire cos’è emerso.

Luca Argentero fa una rivelazione sul Grande Fratello: ecco cos’ha detto

L’attore ha svelato di esser entrato nella Casa grazie ad una particolare ”agevolazione”, ecco le sue parole al Corriere della Sera:

“Mia cugina, Alessia Ventura, che già lavorava a Mediaset, mi procurò il numero giusto. Non ho fatto la fila in strada tra cinquemila concorrenti, ma i provini sì”. Poi la fiction Carabinieri nonostante non sapesse recitare. «Era la verità. Mi scelsero perché in quel momento, dopo il GF, ero molto popolare. Mi rivedo com’ero allora, un ragazzo inesperto, che faceva fatica a parlare, con la voce strozzata dall’insicurezza”.

L’ex vippona Myriam Catania aveva parlato proprio di lui prima di entrare al GF, come riporta Biccy:

“Io e Luca non siamo rimasti amici. Perché dopo una storia così lunga, dove l’amore è stato grande, è difficile rimanere amici: se un rapporto nasce così, non può morire in un altro modo. Rimane quel ricordo cristallizzato, gli voglio bene, voglio che stia bene, ma non gli racconto le cose di tutti i giorni o come va con il mio compagno. Se gli ho chiesto del Grande Fratello Vip? Quello sì, mi ha dato una serie di motivi per farlo e una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto ‘decidi tu’. Mi ha spiegato che è un’esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente. Lui lo ha fatto quando aveva 20 anni e non era nessuno, non conosceva questo mondo, sono due situazioni diverse”.