Lite choc tra Micol e Tavassi al GF VIP: “Sfigata! Non me ne frega un ca**o di te!”

byRedazione

Pubblicato il

Lite choc tra Micol e Tavassi al GF VIP: “Sfigata! Non me ne frega un ca**o di te!”

Una lite che ha spiazzato i telespetattori quella avvenuta nelle ultime ore tra Edoardo Tavasi e Micol Incorvaia: ma cos’è successo tra i due vipponi? Andiamo a leggere tutti i dettagli!

Lite choc tra Micol e Tavassi al GF VIP: “Sfigata! Non me ne frega un ca**o di te!”

I due ragazzi hanno litigato perchè Edoardo non ha ricordato la data di nascita della ragazza, tutto è nato per gioco, poi i toni si sono accesi; ecco cosa si legge su Novella2000:

“Nonostante manchino pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip 7, nelle ultime ore è scoppiata un’accesa lite tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che non è passata inosservata. Ma andiamo a scoprire cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando i due Vipponi stavano giocando tra loro, rispondendo a delle domande l’uno sull’altro. Quando però Micol si è resa conto che Edoardo non ricordava neppure la sua data di nascita si è infastidita e a quel punto si è sfogata con Giaele De Donà. La cosa ha fatto però infuriare Tavassi e poco dopo nel van tra i due c’è stata una forte discussione, durante la quale i toni si sono accesi e sono volate parole grosse. Proprio la Incorvaia a un tratto ha affermato: “Comunque mi hai mandato a fare in c**o e hai detto che sono una sfigata di m**da”.

Non è tardata ad arrivare la reazione di Edoardo Tavassi, che si è infuriato con Micol. Il Vippone ha così fatto una vera e propria sfuriata, affermando:

https://twitter.com/ara4everr/status/1640872568470028290?s=46&t=Y0eMshy7hD7AAmk4Z7Xm4g