L’ex marito di Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo il carcere

byRedazione

Pubblicato il

L’ex marito di Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo il carcere

L’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, dopo il carcere ha rotto il silenzio e ha parlato del suo imminente futuro!

Andiamo a scoprire cos’ha svelato!

L’ex marito di Guendalina Tavassi rompe il silenzio dopo il carcere

Le sue dichiarazioni riportate da gossipetv:

“Umberto D’Aponte ammette di essere molto emozionato, proprio per questo non riesce a smettere di fare ironia. Nonostante questo, tolto l’imbarazzo, dice di voler prima di tutto ringraziare “le tantissime persone” che gli sono state vicino, che gli hanno inviato“bellissimi messaggi” e anche a quelli che non l’hanno fatto. Detto ciò, l’ex marito della Tavassi confessa di aver imparato qualcosa di molto importante:

“Comunque una cosa che ho imparato è non portare rancore e andare avanti. E ovviamente ripartire dalle persone che mi sono state vicine, la famiglia e i miei figli”.

[..] Umberto pare non avere alcuna intenzione di perdere i due figli e, sebbene non nomini apertamente Guendalina, alcune parole sembrano riferirsi alla loro attuale situazione. Ciò di cui oggi è felice è di essere riuscito a superare un anno così difficile. Ora D’Aponte vorrebbe solo sorridere, in quanto avrebbe pianto abbastanza con i suoi cari.

“Ci tenevo di nuovo a ringraziarvi. Scusate se non mi è così semplice. Vi mando un bacio”, conclude così il suo video. Dopo di che, proprio in questi minuti, Umberto condivide una nuova foto sul suo profilo Instagram, dicendosi cambiato. Fa notare che “nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare”. Queste cose “non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale”.