Le Iene, una famosissima cantante verso la conduzione al posto di Alessia Marcuzzi? Il nome bomba

byAdmin

Pubblicato il

Ecco di chi si tratterebbe!

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Mediaset, in molti si sono chiesti chi prenderà il suo posto a Le Iene!

In merito a ciò, nelle ultime ore, è iniziato a circolare il nome della possibile sostituta della conduttrice: stiamo parlando di Elodie. Ecco tutti i dettagli sull’indiscrezione, riportati da Trash Italiano:

Il clamoroso scoop arriva da TvZoom che afferma che, nonostante Elodie sarà impegnata fino a gennaio con la musica, è in pole position per la conduzione de Le Iene. Dopotutto luglio è quasi finito e Davide Parenti deve necessariamente trovare una degna erede. Non solo. Secondo quanto riportato dal blog, infatti, Nicola Savino, l’altro conduttore del programma, avrebbe intenzione di non fare più il programma per dedicarsi alla nuova trasmissione Ritorno a scuola. Inoltre la Gialappa’s Band ha il contratto in scadenza a dicembre. Un cast, insomma, tutto da rifare a patto che sia vincente come lo è stato il precedente.

Ecco cosa riporta TvZoom a riguardo:

La cantante, secondo le indiscrezioni registrate da TvZoom, avrebbe accettato, ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale. A questo punto bisogna capire se il pressing di Parenti possa farle cambiare idea, per vederla in conduzione già dall’autunno.

Cosa ne pensate?