Jeremias confessa il vero motivo per cui si è ritirato dall’Isola

byRedazione

Pubblicato il

jeremias confessa il vero motivo

Jeremias confessa il vero motivo per cui si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2022

Ieri è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Jeremias Rodrgiuez è stato il meno votato al televoto (sua sorella Cecilia lo aveva difeso sui social) ed è sbarcato a Playa Sgamada. Arrivato sulla nuova isola, però, l’argentino ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.

Jeremias: “Noi Rodriguez subiamo attacchi da 15 anni”

Durante la puntata, in zona nomination, Jeremias si è lamentato di non essere stato capito dai suoi compagni naufraghi e ha anche dichiarato che la sua famiglia subisce da 15 anni ingiustamente:

“Volevo spiegare che a me mancava un po’ l’approvazione delle persone. Io qua mi sono comportato da persona reale e penso che qualsiasi persona reale avrebbe litigato come ho litigato. Non ho fatto niente in più di quello che hanno fatto gli altri, Io sono Rodriguez e sono praticamente quindici anni che subiamo degli attacchi tante volte inutili. Certo che penso di aver sbagliato, le personalità forti vanno sempre a scontrarsi, io non ho voluto mai comandare. Non mi sento una persona arrogante”. 

Jeremias confessa il vero motivo per cui si è ritirato dall’Isola

Nella giornata di domenica Jeremias ha avuto un lungo sfogo con Licia Nunez e ha confessato il vero motivo per cui, poi, si è ritirato dall’Isola, le parole riportate da Biccy:

“Spero di andarmene io con tutto il cuore, te lo giuro. Non mi ha costretto nessuno a venire lo so, è un lavoro. Però come in ogni lavoro, quando le cose che non ti piacciono diventano di più di quelle che ti piacciono, la soluzione è andare via. Non è che sono venuto qui a trovare la vittoria. Il mio scopo era non impazzire con le persone. Era una sfida contro me stesso e l’ho vinta. Erano tre anni che non stavo con le persone e ora mi sono messo alla prova.

Questi non sanno nulla di quello che ho passato e dicono che sono aggressivo, gli aggressivi sono loro. Se voglio andare via il vero motivo è appunto che le cose per me brutte di questo lavoro sono maggiori di quelle positive. Per me tutto ha un limite. Io non voglio andare sull’altra Playa, ma proprio in Italia via. Questi dicono che sono un’anima negativa e nere, basta. Mi sono stancato di queste dinamiche, non fanno per me. Il gioco era iniziato bene, ma i limiti sono stati passati. Non sono più un ragazzino e non vedo l’ora di creare la mia famiglia”.