Ivana Mrazova furiosa contro Nikita: “Ha diffidato perchè..”

byRedazione

Pubblicato il

Ivana Mrazova furiosa contro Nikita: “Ha diffidato perchè..”

Ivana Mrazova si è scagliata contro Nikita Pelizon anche a causa della diffida fatta dalla vippona. Andiamo a leggere tutti i dettagli!

Ivana Mrazova furiosa contro Nikita: “Mi ha diffidato perchè..”

Dopo l’uscita dalla Casa del GF VIP 7 la ragazza si è sfogata molto duramente contro la Pelizon, ecco cosa si legge su Biccy:

“Come sono andata via Nikita ha ricominciato a parlare di Luca. Adesso spiego bene questa cosa. Semplicemente il fatto è che io quando sono entrata nella casa ho parlato con lei. Nikita è venuta da me per parlare in una maniera che io ho trovato educata, ma non sincera. Prima del mio ingresso piangeva per Luca, poi arrivo io e lei mi diceva ‘sono molto felice che tu sia qui perché lui è ancora molto innamorato di te e si vede’.  Questa cosa non mi è sembrata molto onesta e sincera. Poi però basta la nostra storia si è chiusa lì. Anche perché io e Nikita in queste settimane non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto. Io proprio non l’ho calcolata e lei non mi ha calcolata ed è giusta che sia così. Lei poi non aveva mai più parlato di Luca anche perché lui ha una diffida. Appena io esco, si rimette subito magicamente a parlare di lui. Quello che mi ha fatto saltare i nervi è che lei ha detto che quando è uscita dalla sauna ha visto uno sguardo di lui che la guardava e le sorrideva. Io mi dico, ma dai tesoro…”.