Ivana Icardi si scaglia contro Wanda Nara e le lancia un appello

byadmin

Pubblicato il

Ivana Icardi si scaglia contro Wanda Nara e le lancia un appello

Wanda Nara e Ivana Icardi non hanno più un rapporto da diverso tempo. Basta ricordare tutte le polemiche alzate dalla sorella del calciatore durante la sua presenza al ‘Grande Fratello’, tanto che l’opinionista del ‘Grande Fratello VIP’ la diffidò.

Adesso Ivana è tornata a parlare della Nara tramite il settimanale DiPiù Tv:

Sei veramente sfacciata, senza ritegno. Mi hai allontanato da mio fratello perché non ti stava bene che entrassi al Grande Fratello argentino. E adesso cosa fai? Partecipi come opinionista al Grande Fratello italiano! Scrivo a te perché è la sola speranza che mi è rimasta per riconquistare mio fratello. Con il tempo ho capito chi sei, hai sempre voluto essere la sola stella attorno a Mauro. Quando ti sei separata con Maxi Lopez, in molti ti consideravano una rovina famiglie. Ma io ero dalla vostra parte. Ancora non ti conoscevo bene.

Dopodichè le ha lanciato un vero e proprio appello:


Ti prego, rifletti su una cosa: tuo marito non ha rapporti con sua sorella. Ti sembra una cosa giusta? Al di là del passato, dei problemi, dei dissapori, vuoi aiutare tuo marito a ritrovare sua sorella o vuoi tenertelo tutto per te? Pensaci, Wanda!