Incredibile ritorno di fiamma tra due allievi di Amici 22? La foto incriminata

byRedazione

Pubblicato il

Anticipazioni nuova puntata Amici

Incredibile ritorno di fiamma tra due allievi di Amici 22? La foto incriminata

I fan di Amici di Maria De Filippi 22 stanno sperando molto in un ritorno di fiamma tra due allievi della passata edizione: andiamo a scoprire cos’è successo!

Incredibile ritorno di fiamma tra due allievi di Amici 22? La foto incriminata

Stiamo parlando di Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. Tutto è iniziato da una foto che ha fatto risperare i fan:

Ecco i dettagli riportati da Novella2000:

“ […] A prendere la decisione di mettere la parola fine alla relazione è stata proprio l’allieva di Emanuel Lo che non si trovava con certi modi di fare dell’allievo di Raimondo Todaro. I mesi successivi non sono stati molto semplici, anche perché non è facile convivere con una persona che hai amato e con la quale non stai più insieme. Infatti a un certo punto sono uscite anche dichiarazioni da parte di Mattia secondo cui Maddalena in varie occasioni gli rispondeva male.

Questa situazione particolare sembra essersi risolta, anche se non ci è stata mostrata nei daytime. Infatti abbiamo visto poi degli scambi di affetto reciproco durante le puntate del Serale. E adesso che Amici 22 è finito, Mattia e Maddalena si stanno frequentando per partecipare a vari eventi insieme ad altri allievi di quest’anno. A tal proposito, in questi giorni hanno passato del tempo insieme (erano presenti anche altri allievi come detto), ma alcuni utenti hanno notato una certa complicità tra loro.

Tra i fan che vorrebbero che possa esserci una seconda possibilità tra loro, si sta accendendo la speranza. Secondo loro, infatti, non ci sarebbe solo una finalmente amicizia trovata e quindi un rapporto di affetto e sostegno reciproco. Potrebbe appunto esserci un ritorno di fiamma, grazie anche al fatto che non ci sono più le telecamere puntate su di loro. Ovviamente, si tratta di ipotesi dei fan e speranze soprattutto. I due diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo”.

TAGS