Ilary Blasi, spunta una nuova diffida: ecco di chi si tratta

byRedazione

Pubblicato il

Ilary Blasi, spunta una nuova diffida: ecco di chi si tratta

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo dell’investigatore privato di Ilary Blasi, Ezio Denti. Quest’ultima ha svelato nuovi clamorosi retroscena sulla separazione tra Francesco Totti e la conduttrice Mediaset.

Per mesi Denti avrebbe pedinato Totti per “incastrarlo” raccogliendo foto, video e prove di ogni genere. Al settimanale l’investigatore ha svelato che il caso sarebbe durato dal 22 aprile a fine luglio. Denti ha anche dichiarato che la Blasi avrebbe speso un totale di 75.000 euro per spiare l’ex marito. Ecco le sue dichiarazioni:

Nel caso di Ilary sono stati spesi 75mila euro. Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata: GPS, camere a infrarossi,  auto e moto civetta, droni e soprattutto ore di lavoro”.

Smentite le voci sulle cimici: “Possono essere posizionate soltanto dalla Polizia Giudiziaria o su mandato di un magistrato”. Il GPS c’era: “All’esterno, come sempre quando dobbiamo seguire gli spostamenti di un marito fedifrago”.

L’investigatore ha anche spiegato che il famoso messaggio trovato da Totti sul cellulare della moglie (“Sono arrivato, ti aspetto in hotel”) l’aveva mandato proprio lui: “Quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato”.

C’è stato, però, un colpo di scena nelle ultime ore! La Blasi è intervenuta sulle dichiarazioni di Denti, andiamo a scoprire cos’è successo!

Ilary Blasi, spunta una nuova diffida: ecco di chi si tratta

La conduttrice Mediaset ha smentito le dichiarazioni dell’avvocato e l’ha fatto attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone che ha scritto a Dagospia, di mezzo è spuntata anche una diffida:

“Si tratta dell’ennesima fake news, probabilmente diffusa con il fine di profittare indebitamente del risalto mediatico della vicenda”, si legge su Dagospia.

La Blasi non avrebbe mai avuto nemmeno rapporti con Denti, ecco cosa si legge come riporta anche Blogtivvu:

“Ilary Blasi, infatti:

– non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti;

– non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico;

– non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista;

– non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito”.

Ezio Denti, inoltre, sarebbe stato già diffidato “dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi”.