GFVIP, il marito di Stefania Orlando lascia i social e se la prende con il reality. Interviene anche la sorella di Tommaso Zorzi.

byadmin

Pubblicato il

Stefania Orlando, dopo gli attacchi ricevuti in puntata, ha una crisi. Il marito non ci sta e interviene anche la sorella di Tommaso Zorzi…

Stefania Orlando, durante questa edizione del Grande Fratello, sta dimostrando di essere una donna grintosa e molto forte.

Ma nonostante la sua forza, lunedi sera ha avuto una forte crisi. Partiamo dall’inizio…

Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedi, 7 dicembre, Stefania è stata molto criticata.

Inizialmente ha avuto uno scontro con Rosalinda Cannavò e Dayane, ma dallo studio è stata attaccata anche da Patrizia De Blanck.

A seguito di questi attacchi, Stefania si è dimostrata molto turbata.

https://twitter.com/Marina83980874/status/1336343444407549955?s=20

Simone Gianlorenzi, a questo punto, non ci sta e pensa che il reality stia giocando con le persone.

Su twitter scrive:

Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto.

Cosi Simone decide di lasciare i social, ma nonostante questo non manca la sua voglia di difendere e sostenere Stefania.

Anche la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, essendo a conoscenza del rapporto che lega il fratello alla Orlando, prende le sue difese.

E sotto al post di Simone risponde:

Simone say the word e io sono pronta a una ribellione di massa.

Ma non finisce qui, perché Gaia ha voluto dire la sua anche su Twitter:

Per tre mesi avete rotto le palle per con il femminismo e essere dalla parte della vittima perché viene presa di mira per poi non supportare Stefania che è in nomination non so da quante settimane ed è sicuramente quella messa più in difficoltà dal GF stesso