Il fidanzato di Silvia Provvedi condannato a 12 anni di carcere: la reazione di lei

byRedazione

Pubblicato il

Il fidanzato di Silvia Provvedi condannato a 12 anni di carcere: la reazione di lei

L’arresto di Giorgio De Stefano, fidanzato di Silvia Provvedi e padre della figlia Nicole, è avvenuto nel giugno 2020, ecco cosa ha riportato Vanity Fair:

“Ventiquattro ore passate in silenzio, senza mai perdersi in apologie o giustificazioni. Silvia Provvedi, che il 18 giugno scorso ha dato alla luce la sua prima bambina, Nicole, ha assistito impotente all’arresto del fidanzato, Giorgio De Stefano, accusato – insieme a una ventina di altre persone – di associazione mafiosa. Come riporta il Corriere della Sera, la polizia ha suonato al citofono di casa mercoledì, alle 4 di mattina**. «Sono venuti a prendermi»**, avrebbe detto De Stefano, quella notte ospite di Giulia Provvedi. La coppia si sarebbe trasferita dalla novella zia, scrive sempre il quotidiano, nel tentativo di trovare riparo dal caldo. A casa di De Stefano, l’aria condizionata sarebbe stata rotta, costringendo i due e la piccola Nicole ad un trasloco momentaneo. Ma non c’è stato idillio nell’unione familiare”.

De Stefano, discendente del boss di Archi, è stato arrestato nelle prime ore della mattina, e Silvia Provvedi si è trincerata in un silenzio assordante. La ragazza, diventata famosa dopo una prima partecipazione ad X Factor, ha disattivato i commenti su Instagram e rifiutato di commentare la vicenda. Che, online, continua a tenere banco.

Il fidanzato di Silvia Provvedi condannato a 12 anni di carcere: la reazione di lei

Nelle ultime ore è arrivata la sentenza: il giudice Francesco Campagna ha inflitto 53 condanne. Nella fattispecie Giorgio De Stefano è stato condannato a 12 anni e 8 mesi di carcere.

La Provvedi non ha propriamente dato un commento sulla condanna. Alcuni utenti, però, hanno notato il gesto social nei confronti della figlia: “Il tuo sorriso. La mia vittoria” .

il fidanzato di silvia provvedi

Le parole di Silvia sul fidanzato

Ecco cosa diceva la Provvedi in tv di Giorgio, come riportato da Biccy:

“Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa. Io e Giorgio stiamo molto bene insieme. Ho la mia serenità, la mia pace, un rapporto che mi appaga, tra lavoro e amore va tutto benissimo. Sono innamorata. Avendo però un fidanzato molto riservato cerco di preservare un po’ la mia storia, e mi rende ancora più felice godermi il mio amore con la mia riservatezza, anche perché le cose un po’ speciali vanno protette”.