“Ho trovato che lei abbia sbagliato in maniera grave”, le considerazioni di Guenda Goria su Alda D’Eusanio (e non solo): ecco cosa ha dichiarato

byAdmin

Pubblicato il

Le dichiarazioni della figlia di Maria Teresa Ruta.

Guenda Goria, durante l’ultima puntata di Casa Chi, si è lasciata andare ad alcune considerazioni sui nuovi ingressi del GF VIP!

Parlando delle differenze tra i veterani del reality e delle new entry (con probabile riferimento a Filippo Nardi e Alda D’Eusanio), l’ex gieffina ha voluto dire la sua a riguardo. La notizia e le sue parole, riportate da comingsoon.it, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

I nuovi ingressi hanno fatto una serie di cavolate che i giovani non hanno fatto. Diamo un plauso ai giovani che sono stati comunque più puliti nel linguaggio e tante altre cose.

Concentrandosi sulle gravi dichiarazioni della D’Eusanio, Guenda ha aggiunto:

Ho trovato che lei abbia sbagliato in maniera grave, ma ha trasformato un grave errore in un momento di riflessione anche molto intelligente…Ha preso spunto da una cosa molto grave a mio avviso per proporre qualcosa di costruttivo.

Quanto invece al rumoreggiato flirt con Nardi, la Goria ha voluto fare chiarezza:

Sempre in difesa di mamma, ma nel privato sono pacifica…Lasciamo che alcune discussioni rimangano all’interno del gioco. Non posso farmi carico anche nella vita privata di non fare una cena o di non parlare con qualcuno per ciò che succede nel GF o non vivo più.

Cosa ne pensate?