Helena Prestes contro tutti all’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

Helena Prestes contro tutti all’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Helena Prestes è una delle protagoniste indiscusse dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Nelle ultime ore la naufraga è andata contro tutto e tutti: andiamo a scoprire cos’è successo!

Helena Prestes contro tutti all’Isola dei Famosi: ecco cos’è successo

Tensioni in Honduras, il caso all’Isola vede al centro Helena e tutti contro di lei. Ecco cosa si legge su Novella2000:

”La puntata si è aperta con un’inquadratura sulle scarpe di Helena, la quale le ha appese nella capanna dove dorme Fabio. Quest’ultimo ha chiesto con gentilezza se poteva toglierle perché non gli sembrava carino e nessun altro di loro lo ha mai fatto. Prima la naufraga ha risposto: “Ma non credo ci sbatti la testa” e poi si è giustificata dicendo che a lei le scarpe è l’unica cosa che vorrebbe asciutta.

La puntata si è aperta con un’inquadratura sulle scarpe di Helena, la quale le ha appese nella capanna dove dorme Fabio. Quest’ultimo ha chiesto con gentilezza se poteva toglierle perché non gli sembrava carino e nessun altro di loro lo ha mai fatto. Prima la naufraga ha risposto: “Ma non credo ci sbatti la testa” e poi si è giustificata dicendo che a lei le scarpe è l’unica cosa che vorrebbe asciutta.

Questi due l’hanno seguita, dopo essere stati invitati, nello spazio che lei stessa si è costruita lontano dal resto del gruppo. Nel momento in cui, però, Helena ha cominciato a dire che la capanna e il fuoco erano solo suoi, la Caldonazzo e Sainato si sono molto arrabbiati: “Ci hai invitati ma sembra che comandi tu“.

Stufo del suo comportamento, quindi, Gianmaria è tornato dagli altri. Vedremo che cosa accadrà nei prossimi giorni”.

 

TAGS