Greta Rossetti a Vittorio al GF: “Baciami, sono single”, cos’è successo

byadmin

Pubblicato il

Greta Rossetti a Vittorio al GF: “Baciami!”, cos’è successo

Nelle ultime ore Greta Rossetti al Grande Fratello si è liberamente esposta su Vittorio. La ragazza ha chiesto esplicitamente, anche se per gioco, un bacio al ragazzo ma lui si è rifiutato.

Greta Rossetti su Vittorio al GF: “Sono single e mi piaci”, cos’è successo

Dopo il rifiuto la ragazza si è sfogata, come riporta Biccy:

Che significa? Mica è qui con noi Mirko?! Vabbè ma anche in amicizia può darmi un bacio con la lingua. Poi io sono una ragazza single. Ma poi mi dovrebbe baciare lo stesso, poi al massimo Mirko lo affrontiamo sabato. Vi sembra normale che lui mi dica di no?! Io poi sono single da tre settimane”.

Vittorio si è spiegato: “Ma Mirko è un mio amico ed è uscito da pochi giorni. Guarda le tempistiche, è stato eliminato da nemmeno una settimana. Lei è coraggiosissima e le fa onore che sa quello che vuole. Ma io non posso baciare una ragazza così come se bevessi un bicchiere d’acqua. Non ce la faccio proprio“.

La ragazza ha concluso: “Vabbè dai era uno scherzo. Però lui non è che non mi vuole baciare per Mirko. La verità è che non gli piaccio! Mi vede come una sorella e non ci starebbe con me. Tra un mese allora mi bacerai se sarò ancora qui e non sarò tornata con Mirko“.

 

TAGS