Grande Fratello Vip 7: nel reality non entreranno 6 vipponi, ecco chi

byRedazione

Pubblicato il

Grande Fratello Vip 7: nel reality non entreranno 6 vipponi, ecco chi

Come annunciato pare proprio che i casting per il Grande Fratello Vip 7 siano stati chiusi. Alfonso Signorini, insieme alla sua squadra di autori, è da mesi alla ricerca dei vipponi che saranno protagonisti della nuova edizione. Il conduttore e direttore di Chi ha esaminato per bene vip dopo vip, volto del mondo dello spettacolo e influencer per raggruppare persone e personaggi che potrebbero regalarci qualche interessante dinamica a partire da settembre. Al momento sembra che i concorrenti ufficiali siano: Pamela Prati, Antonino Spinalbese, Chadia Rodriguez, Umberto Smaila e George Ciupilan. 

C’è chi varcherà la porta rossa della Casa più spiata d’Italia e chi invece resterà fuori Cinecittà a guardare il reality da casa. Tra questi ci sono alcuni vipponi la cui partecipazione è stata smentita. Ben sei vipponi siamo sicuri che NON parteciperanno al reality.

Grande Fratello Vip 7: nel reality non entreranno 6 vipponi, ecco chi

A svelarlo è stato Tv Blog. Sei volti conosciuti nel mondo dello spettacolo non parteciperanno al Grande Fratello Vip 7, e sono: Patrizia De Black, Guendalina ed Edoardo Tavassi (che si erano candidati), Artem TkachukPaolo Cannavaro e Jeda Filal:

“Si parte oggi con un nome imponente e che ha già partecipato ad una edizione del Grande fratello vip, ma che lei stessa, ha affermato in una intervista, avrebbe rifatto, ma ad una condizione e cioè che avrebbe potuto portarsi il suo cane. Il nome in questione è quello della nobildonna Patrizia De Blanck, che però, secondo le informazioni in nostro possesso, non farà parte del cast del Grande fratello vip 7.