Giulia Latini di Uomini e Donne ringrazia Soleil e attacca Luca Onestini: le sue parole

byAdmin

Pubblicato il

Giulia è ritornata all’attacco!

Giulia Latini e Soleil Sorge, nel 2017, come ben ricordiamo, hanno partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Luca Onestini (che poi ha scelto l’attuale gieffina da cui successivamente è stato lasciato).

Dopo essere stata una sua nemica, a quanto pare, le cose sono cambiate! Giulia, in occasione del GF Vip Party, ha ringraziato soleil e attaccato Luca.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Io nemica di Soleil? No, sono passati tanti anni. Sì, corteggiavamo Luca, ma quello che la gente non sa, è che io sono ancora in debito con Soleil perché mi ha fatto scansare un fosso e lei può confermare e di questo sono sicura. Perché su Twitter dicono che sono la nemica di Sole? Io e lei non è che ci conosciamo bene, nel programma eravamo l’una contro l’altra. Nella vita reale non ci siamo frequentate, ma senza Luca in mezzo potevamo anche andare d’accordo. Ok che è molto provocatrice, lei era così a Uomini e Donne, così a L’Isola e anche al GF, ma questo suo fare da acida diverte anche.

Il mio concorrente preferito? Ero molto fan di Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Perché vedere nel quotidiano due sportivi genuini è bellissimo. Detto ciò adesso direi Davide Silvestri. Lui è molto diretto, dice sempre la sua, è molto oggettivo e non sii schiera con le persone a seconda di come vanno le cose, come fa Manila Nazzaro. La mia finale ideale sarebbe: Davide e anche Soleil, perché se lo merita, in pratica ha fatto il GF Vip, su questo non ci piove, poi mi è piaciuta Sophie e aggiungo Kabir, che è un signore, la tocca piano, parla poco, ma dice tante cose sensate. Sole e Belli? Penso che lei fuori uno come Alex, schifosamente egocentrico, non l’avrebbe mai guardato, però le ha fatto gioco il triangolo, si parla sempre di lei ed è stata brava, nulla da dire.

Cosa ne pensate?