Giulia De Lellis torna (involontariamente) sulle corna di Damante

byRedazione

Pubblicato il

Giulia De Lellis torna (involontariamente) sulle corna di Damante

Giulia De Lellis è stata ospite alla prima puntata della nuova stagione di Stasera tutto è possibile, programma su Rai 2 condotto da Stefano De Martino. Visto che era la serata di Halloween tutti tra gli ospiti si sono vestiti per l’occorrenza. L’influencer si è vestita da diavoletto. Per lei è arrivata una battuta che l’ha totalmente spiazzata. La ragazza, involontariamente, è tornato sul corna-gate e, dunque, su Andrea Damante. Andiamo a scoprire cos’è successo.

Giulia De Lellis torna (involontariamente) sulle corna di Damante

Ad un certo punto della puntata è entrato Vincenzo De Lucia che ha imitato Mara Venier. Notando la presenza della De Lellis, De Lucia si è avvicinato e notando le corna da diavoletta dell’influencer ha esclamato, come riporta anche  “C’è anche Giulia, diavoletto con le corna, per non perdere l’abitudine”.

Giulia è rimasta un po’ spiazzata dall’affermazione dell’imitatore e ha risposto: “No dai, da diavoletto, basta”.

Particolare anche la reazione di De Martino come riporta gossipetv: Stefano De Martino è apparso abbastanza imbarazzato di fronte alla battuta di De Lucia sulle corna indossate da Giulia De Lellis a Stasera tutto è possibile. Il marito di Belen Rodriguez, posizionato a fianco al comico, ha semplicemente riso mostrando il disagio”.