Giulia De Lellis, Taylor Mega, Selvaggia Roma e Giulia Calcaterra terrorizzate dal Coronavirus: sui social scoppia la bufera

byadmin

Pubblicato il

Giulia De Lellis, Taylor Mega, Selvaggia Roma e Giulia Calcaterra terrorizzate dal Coronavirus: sui social scoppia la bufera

Il mondo è terrorizzato dal coronavirus, il virus proveniente dalla Cina che ha portato alla morte di più di 361 persone.

‘Prevenire è meglio che curare’, dice il detto, e in molti stanno prendendo precauzioni, soprattutto se si trovano in aeroporto, dove per evitare il contagio è consigliabile indossare delle mascherine. Così come lo fanno le persone comuni, anche le influencer l’hanno indossato. Tra queste troviamo Giulia De Lellis, che sui social, mostrandosi con la mascherina, ha detto:

“Caterina ha la mascherina bella e io no. Comunque ragazzi, meglio queste che nulla, non si trovano più di nessun tipo, solo queste leggere. Ma meglio queste di niente. Sono una ipocondriaca del cavolo. Volevo anche i guanti ma mi sembrava eccessivo. Non è per fare allarmismi o cose, ma io sono ansiosa. Sarò un esempio molto sbagliato in questi giorni, in questi momenti quando succederanno queste cose. Mi dispiace ma io sono troppo, davvero troppo ipocondriaca. Capitemi, scusatemi, perdonatemi”.

Dopo la De Lellis, anche Taylor Mega, che di ritorno dalle Maldive, ha scritto:

“Ragazzi è inutile che mi dite di cambiare mascherina. Purtroppo alle Maldive avevano solo questa che indosso. Speriamo bene”.

Non è finita qui, però. Ad alzare le polemiche sono state Selvaggia Roma e Giulia Calcaterra, che sui social hanno scritto parole, definite da molte razziste. Ecco le parole di Selvaggia Roma:

“Si sono razzista contro i cinesi perché sono i primi ad esserlo contro di noi. Quindi problemi? Non rompermi più le pa**e grazie”.

Ecco le parole di Giulia Calcaterra:

“Queste persone stanno infettando tutto il mondo con questo coronavirus. Solo perché non so cosa vogliono dimostrare mangiandosi pipistrelli, cani e topi vivi. Io sono… si sta diffondendo alla velocità della luce stanno morendo un sacco di persone, perché questi str*nzi mangiano quello che avete visto.

Si mangerebbero a vicenda, se potessero si mangerebbero anche tra di loro vivi. La seconda cosa che mi fa inca**are è che questi animali li mangiano vivi, per nutrirsi di carne e della loro sofferenza.

Io come sapete, come vi ho detto, domenica devo andare in Sri Lanka, mi avvicino al luogo del delitto, il luogo dove è partito tutto. Prenderò le giuste precauzioni. Io sono vaccinata, però…”