Giulia De Lellis si sfoga dopo le critiche: “Sono un essere umano anch’io, basta!”

byadmin

Pubblicato il

Giulia De Lellis si sfoga dopo le critiche: “Sono un essere umano anch’io, basta!”

Giulia De Lellis sa come centrare il colpo e ci è riuscita nuovamente con un solo Red Carpet a Venezia. Abito rosso, Giulia ha incantato i fotografi e non solo grazie al suo abito ma anche per il suo coraggio. Coraggio di mostrarsi con tutta la sua bellezza, compresi i suoi difetti. Difetti di cui Giulia ha sempre parlato ed ha sempre ammesso di essere un punto debole.. l’acne.

L’influencer che canta quasi 5 milioni di followers si è mostrata sul Red Carpet di Venezia con l’acne sul viso. Da quel momento sul web si sono scatenati migliaia di commenti positivi e.. negativi! A quelli negativi Giulia ha risposto così:

Ho sempre condiviso tutto con voi, inclusi e soprattutto i miei problemi con la pelle, chi mi segue da tempo lo sa. Nonostante le mie insicurezze, non vi nascondo che per me non è sempre facile o bello parlare di cose che mi fanno male e che mi fanno soffrire, sono umana anch’io ragazzi! Sicuramente qualcuna avrà dei problemi anche più grandi, però nel mio piccolo, questo a me fa soffrire. Visto il tanto clamore che la mia scelta ha generato, mi piaceva dirvi delle cose a riguardo. Mostrarmi con delle insicurezze, in un evento del genere, non è stato semplice per me. Fino alla mezzanotte del giorno prima, ho accusato anche io questa cosa!

Sapendo che molti di voi convivono con problemi simili, ho pensato che fare questo gesto potesse essere una sorta di piccola dimostrazione e che soprattutto Venezia potesse essere il posto giusto per farlo. Ho pensato: se io mi presento davanti a mille fotografi così, in un’occasione molto importante, magari chi mi segue non si farà più il problema di andare al bar, uscire con un’amica, o uscire con un ragazzo o una ragazza con qualche bollicina di troppo!

Alla fine sia chiaro, nessuno mi ha costretto ad andare a Venezia, mettermi a nudo in una situazione del genere, anzi è stata una mia scelta! E sono molto contenta delle reazioni a riguardo e sono ancora più felice di leggere dei commenti, quelli belli, o dei mille articoli che sono stati fatti a riguardo sul tema della skin positivity, della body positivity, perché vuol dire che finalmente ha preso spazio nella nostra cultura e nel nostro modo di pensare soprattutto. Di questo sono molto felice!null

E ancora:

Di quelli che sono ancora rimasti al fatto che su Instagram a volte posto foto photoshoppate o che sul red carpet sono andata truccata, a questo punto potevo andare struccata… che vi devo dire? Allora andavo in tuta, struccata, appena svegliata, che discorsi? O se devo fare un lavoro metto una foto con un bel primo di un brufolo… ma dai!

Spero che il mio discorso sia stato chiaro… sono vicina a tutte le amiche e gli amici brufoletti, sperimento e continuo a fare cose naturali. Sono super fiera di avere portato a Venezia il Made in Italy e sono molto contenta e colgo l’occasione per ringraziare tutti.