Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti di “Verissimo”, ecco le loro dichiarazioni – VIDEO

byadmin

Pubblicato il

Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti di “Verissimo”, ecco le loro dichiarazioni – VIDEO

Ospiti della puntata di oggi di “Verissimo”, tramite dei videomessaggi. Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer ha dichiarato:

Vi parlo in diretta dal terrazzino della casa dei miei genitori. Sono a Roma ed è qui che sto passando la mia quarantena e, per fortuna, sono con la mia famiglia. Nonostante il periodo è quello che è sto cercando di vedere il bello nel brutto. Dico sempre questa cosa quando ci sono queste situazioni un po’ complicate e devo dire che funziona perché invece di focalizzarmi sulle cose negative cerco di vedere quelli positivi. Mi sto prendendo un sacco di tempo per me, per i miei allenamenti, per cucinare, per sperimentare nuovi piatti e soprattutto mi sto godendo tantissimo la quotidianità con la mia famiglia che era un qualcosa che, per via di tantissimi impegni lavorativi e la distanza, avevo un po’ perso . Devo dire che mi sento molto fortunata e che mi sta facendo bene. Mi sono presa un periodo di distanza dai social cioè, ci sono sempre perché sapete che lavoro con quelli, però allo sesso tempo sono un po’ più distante e questa sorta di detox mi sta facendo davvero bene. Mi sto dedicando ad alcuni affetti che avevo messo un po’ da parte, mi sto dedicando ad sacco di nuove cose e sicuramente la prima cosa che farò quando finirà questo periodo sarà venirle a raccontare da voi con estremo piacere. Sto continuando a lavorare ai miei progetti lavorativi e quello che voglio dirvi, oltre che a stare a casa, è di fare buon uso di tutto questo tempo libero che siamo costretti a vivere.

Ecco le dichiarazioni di Andrea Damante:

Sono a Roma in piacevolissima compagnia devo dire, stiamo affrontando questa quarantena in casa ma nel migliore dei modi. Sto cercando di far passare il tempo perché erano anni che giravo dalla mattina alla sera, ero sempre su un aereo, quindi per me fermarmi così in questo modo non è stato facile adesso, dopo un mese, ci ho fatto un po’ l’abitudine. Ho trovato una routine per poter far trascorrere la giornata nel migliore dei modi e per poter sviluppare cose del mio lavoro che non ho mai potuto approfondire per un problema proprio di tempo. Il consiglio che vi do è di cercare un proprio equilibrio, un proprio centro, per superare questo momento un po’ monotono, un po’ noioso, un po’ negativo e sperare che l’estate arrivi presto per donarci un po’ di serenità.

https://www.instagram.com/tv/B-2FGwbiId_/?igshid=qejm8r4b74qt
https://www.instagram.com/tv/B-2HxN-iG1I/?igshid=oweuptut1c85