Giulia De Lellis di nuovo dallo psicologo: ecco perchè

byRedazione

Pubblicato il

Giulia De Lellis di nuovo dallo psicologo: ecco perchè

Giulia De Lellis nelle scorse ore, come riporta Gossip e Tv, ha pubblicato tramite le sue Instagram Stories un link per rispondere ad alcune domande anonime dei suoi follower. L’influencer ha, così, concesso parte del suo tempo per rispondere alle domande e alle curiosità dei fan.

Tra le tante domande che l’influencer ha ricevuto ce ne sono state molte che riguardavano la salute mentale, l’ansia e gli attacchi di panico. L’influencer ha affrontato l’argomento con i suoi follower e si è molto aperta sull’argomento facendo una particolare rivelazione: Giulia tornerà dallo psicologo, ma andiamo a scoprire i dettagli!

Giulia De Lellis di nuovo dallo psicologo: ecco perchè

Giulia ha confessato di soffrire di attacchi di panico e ansia; l’influencer, però, ha imparato a conviverci e sa ormai cosa fare durante una crisi d’ansia: “Sì, soffro di ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura.”

In passato Giulia, per affrontare questo tipo di problema, si era affidata ad un professionista del settore. Le varie sedute dallo psicologo l’avevano aiutata, come ha confessato, a superare il problema. Adesso che l’ansia è tornata la De Lellis ha svelato che con molta probabilità molto presto tornerà ad affidarsi ad un professionista: “Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.”

Giulia De Lellis svela cosa vorrebbe dire ad uno dei suoi ex

Rispondendo ad altre domande nei giorni scorsi Giulia ha parlato delle sue scelte passate, e come sarebbero cambiate le cose se non le avesse intraprese: “Un film visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi fatto scelte diverse. Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha reso ciò che sono, perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti”.

Poi alla De Lellis è stato chiesto se c’è qualcosa che vorrebbe dire ad uno dei suoi ex ma Giulia ha risposto che non ha più nulla da chiarire visto che tutto ciò che aveva da dire l’ha detto in passato: “Non ho bisogno di dirlo qui, ho alzato il telefono a tempo debito con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno”.