Ginevra Lamborghini non voleva parlare di Elettra al GF Vip

byRedazione

Pubblicato il

ginevra lamborghini

Ginevra Lamborghini non voleva parlare di Elettra al GF Vip

Ginevra Lamborghini è stata una protagonista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 7. In realtà l’ex vippona è tutt’ora al centro delle dinamiche delle puntate del reality. Fino a ieri sera c’è stato un nuovo confronto tra lei e Antonino Spinalbese e subito dopo la fine della diretta la Lambo ha svelato cosa prova realmente per il concorrente (clicca qui per sapere tutti i dettagli).

Nel corso della sua permanenza al GF Vip la Lamborghini ha affrontato più volte l’argomento Elettra. Le due non si parlano più da parecchio tempo e Ginevra insieme allo stesso Alfonso Signorini ha discusso sull’argomento per diverse puntate. Ciò che non tutti sanno è che Ginevra, in realtà, quando doveva partecipare al GF Vip 5 non voleva parlare della sorella. Andiamo a leggere i dettagli!

Ginevra Lamborghini non voleva parlare di Elettra al GF Vip: il vecchio contratto

Alfonso Signorini, durante il GF Vip Party della quinta edizione vip del reality, aveva svelato che Ginevra Lamborghini non sarebbe entrata in quanto non voleva parlare di Elettra. A riportarlo è stato Biccy, ecco le parole di Signorini:

“Non ci sarà Ginevra Lamborghini, ma sono sicuro che sarebbe stata un’ottima gieffina. Vi svelo che ha fatto un casting davvero bello e interessante. Lei è una ragazza molto ironica, spigliata, simpatica e intelligente. Aveva tutte le carte in regola per fare un perfetto GF Vip. Se non c’è è per via di alcune pretese che aveva. Voleva che una volta entrata in gioco non potessimo parlare della sua famiglia e specialmente di Elettra, con cui non va molto d’accordo. pretendeva proprio che a livello contrattuale ci fosse scritta questa cosa.

Ma allora di che cosa parliamo? Lei sarebbe entrata come Ginevra Lamborghini, non certo Ginevra Bianchi. Non vuoi parlare di Elettra, che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi menzionare nemmeno gli altri familiari, di che parliamo? Della tua linea di moda? Ma mica sei Valentino o Donatella Versace.

Per cui stai a casa tua e arrivederci, va benissimo così. Le cose gravi della vita sono altre. Ce ne faremo una ragione. Però è come se Francesco Oppini avesse imposto di non parlare di Alba Parietti. Ginevra al GF Vip avrebbe potuto dimostrate di non essere ‘la sorella di’”.