Gianni, il fratello di Stefania Orlando, vorrebbe riallacciare i rapporto con lei: ecco le dichiarazioni

byadmin

Pubblicato il

Ieri è stato ospite a Domenica Live un personaggio vicino a una gieffina. Stiamo parlando di Stefania Orlando e di Gianni.

Ieri è stato ospite a Domenica Live un personaggio vicino a una gieffina molto amata dal pubblico. Stiamo parlando di Stefania Orlando e di suo fratello Gianni. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Ecco le sue parole, come riporta blogtivvu.com:

Da quando ho 7 anni mi chiamano Gianni, in realtà mi chiamo Antonio.

Perché sono stato mandato in collegio? Dai miei ricordi lavoravano i miei genitori e non potevano tenermi a casa. Li vedevo raramente, quando potevo andarci. Nel collegio dove sono andato a 10 anni, che era più complicato, andavo la domenica a casa. Non sono stati momenti belli.

Inoltre, al settimanale Di Più, Gianni ha scritto una lettera indirizzata a a Stefania Orlando, in cui spiega che lui voleva creare un rapporto con Stefania.

Ma c’è molto di più dietro questa storia. Non è la classica storia tra fratello e sorella. Infatti, Stefania e suo fratello Fabio sarebbero venuti a conoscenza di tutto circa 30 anni fa. I loro genitori facevano credere che Gianni fosse un ragazzo che andava da loro a giocare.

Ecco cosa ha dichiarato:

Hanno scoperto tutto solo una trentina di anni fa. L’ultima volta che ci siamo visti, per cinque minuti, è stato l’estate scorsa perché lei aveva da fare, è stata una cosa veloce come al solito. Ha fatto un matrimonio nel quale non sono stato invitato. Simone Gianlorenzi l’ho visto 3-4 volte, ho conosciuto anche Roncato, siamo stati insieme per una settimana. Poi però quando torno in Francia non c’è nessuna telefonata. Io? Ho provato più di una volta a cercarla.

Proseguirà questo rapporto? Lo vedremo nella Casa per un confronto?