GF Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast?

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio

GF Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast? L’indiscrezione

Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip. Mancano ancora 3 mesi alla nuova edizione del programma condotto da Alfonso Signorini ma stanno già circolando tantissime indiscrezioni sui papabili vipponi che potrebbero varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà. Tra questi nelle ultime ore è spuntato il nome di una concorrente che potrebbe essere ufficiale.

Voci anche sul meccanismo della settima edizione del reality più amato d’Italia. I concorrenti potrebbero dividersi tra vip e nip, come riportato da Amedeo Venza: “Concorrenti nip e vip divisi tra tugurio, suite e altre situazioni che coinvolgeranno al 100% i nuovi protagonisti della prossima edizione!”. Spazio ai vipponi single: “Sarà un cast variegato dove (si spera) sarà dato spazio a volti freschi e giovani rigorosamente single per far sì che si possano formare nuove e amatissime coppie!”.

Circolano indiscrezioni anche sugli opinionisti. Girano i nomi di una coppia bomba che potrebbe commentare le gesta dei concorrenti nella nuova edizione del reality. Parliamo di Asia Argento e Morgan, come riportato da Dagospia:

“Cristiano Malgioglio non sarà opinionista al Grande Fratello Vip in quanto sarà in giuria a Tale e Quale Show. Quindi niente coppia con Amanda Lear. I nuovi opinionisti del GF Vip, secondo voci di corridoio, potrebbero essere Asia Argento e Morgan. Tra i concorrenti si fa persino il nome di Evelina Sgarbi, una dei tanti figli del critico d’arte Vittorio Sgarbi”.

GF Vip 7: Gemma Galgani e Giorgio Manetti nel cast?

Voci di corridoio delle ultime ore parlano di altri due volti conosciuti nel mondo dello spettacolo. Parliamo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A svelarlo è stato Nuovo Tv che ha rivelato che i due protagonisti di Uomini e Donne sarebbero pronti a varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia.

Giorgio in passato, però, aveva svelato di aver rifiutato la proposta per il GF Vip perchè “quel tipo di intrattenimento” non fa per lui, le sue dichiarazioni rilasciate a Super Guida Tv:

“No, non ho alcun rimorso per aver rifiutato di partecipare al GF Vip. Dopo una cordialissima conversazione con Alfonso Signorini e lo staff dirigenziale del programma, ci ho riflettuto e dopo una buona dormita ho comunicato la mia decisione, ringraziandoli per avermi considerato come uno dei possibili partecipanti. Sinceramente, penso che far parte di quel tipo di intrattenimento televisivo non faccia per me, quindi anche se avessi deciso di partecipare sarebbe stata perlomeno una forzatura ed anche una presa in giro per il pubblico”.

Giorgio ci ha ripensato? Per Signorini sarebbe un colpaccio avere dentro la sua Casa Giorgio e Gemma, una delle coppie storiche di Uomini e Donne che ha fatto appassionare milioni di telespettatori.

Per quanto riguarda Gemma Galgani negli ultimi giorni erano circolate voci sul suo allontanamento dal programma di Maria De Filippi. La dama del dating show non sarà più nel programma perchè parteciperà al GF Vip? Staremo a vedere.