GF Vip 7, arriva un provvedimento disciplinare: scoppia la lite (VIDEO)

byRedazione

Pubblicato il

gf vip

GF Vip 7, arriva un provvedimento disciplinare: scoppia la lite (VIDEO)

La giornata odierna al Grande Fratello Vip è stata movimentata dall’arrivo di un duro provvedimento disciplinare per i vipponi della Casa più spiata d’Italia. I concorrenti sono stati radunati in salotto e a leggere il comunicato ufficiale è stata Patrizia Rossetti affiancata da Antonino Spinalbese e Luca Salatino. Il comunicato ha scaturito molte tensioni all’interno della Casa e anche qualche battibecco: la reazione di alcuni vip è stata molto forte! Ma andiamo a scoprire cos’è successo!

GF Vip 7, arriva un provvedimento disciplinare: scoppia la lite (VIDEO)

I vipponi sono stati puniti perchè alcuni concorrenti non hanno rispettato a pieno le regole del freeze, ecco il comunicato ufficiale letto dalla Rossetti, come riporta Novella 2000:

“Grande Fratello in seguito alle reiterate inosservanze delle regole del freeze ha deciso di assegnare una penalità a tutti gli abitanti della Casa. Il budget di 380 Euro per la spesa è stato per questo motivo decurtato di ben 80 Euro. Avete quindi a disposizione solo 300 Euro per la vostra spesa settimanale“.

C’è chi ha dato la colpa ad Amaurys Perez ma Patrizia è intervenuta: “Quando tu eri là, il freeze non vale solo per il singolo, ma per tutti noi. Io sentivo ‘o c’è il freeze o c’è il freeze’, ma abbiamo già sgarrato così”.

Il provvedimento ha provocato un duro confronto tra la Rossetti e Cristina Quaranta; quest’ultima stava provando a spiegare il suo punto di vista ma è stata subito interrotta: “Fammi parlare, ma che due cog***ni. Non mi fai dire che ca**o voglio dire e mi interrompi. Non è possibile. No, Cristina, qui eravamo tutti a farlo”.

Charlie Gnocchi è intervenuto:

“No, volevo dire che ci sta che nel momento in cui c’è il freeze con una sorpresa per qualcuno di noi, ci facciamo prendere dall’emozione, sentimenti. E magari lo dimentichiamo. Se c’è una penalità pazienza. Come vale per me, vale per Elenoire, Amaurys, Luca ecc..”.

E infine Luca Salatino e Patrizia hanno detto: “Al di là della persona che è, siamo noi che non dobbiamo andare dietro a quelle emozioni. Non ho detto che è sbagliato eh”. “Voi ci scherzate, ma poi è tosta eh”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.