GF Vip 7, aperti i biglietti di ritorno: ecco cos’è successo

byRedazione

Pubblicato il

GF Vip 7: biglietti di ritorno

GF Vip 7, aperti i biglietti di ritorno: ecco cos’è successo

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’eliminazione col televoto flash di Giovanni Ciacci e l’abbandono ufficiale dal Grande Fratello Vip 7 di Sara Manfuso e Marco Bellavia, i quattro biglietti di ritorno non avevano più “un proprietario”. Per chi non lo sapesse i biglietti di ritorno del GF Vip sono dei biglietti che il vippone eliminato apre sperando di avere una seconda possibilità di rientrare in gioco. Ne è un esempio Miriana Trevisan lo scorso anno: la vippona del GF Vip 6 era stata eliminata e una volta in studio, nello stupore generale, ha scoperto che il biglietto bonus era proprio il suo; così è rientrata in gioco!

Adesso che quattro concorrenti non ci sono più gli altri inquilini della Casa sono stati radunati in salone per aprire i loro biglietti di ritorno. Che cosa sarà successo? C’era qualche bonus all’interno? Andiamolo a scoprire!

GF Vip 7, aperti i biglietti di ritorno: ecco cos’è successo

Usciti dal confessionale Alberto De Pisis, Attilio Romita e Carolina Marconi hanno chiamato gli altri concorrenti in salotto. L’apertura dei bussolotti naturalmente è stata solo a titolo informativo. Qualora uno dei vipponi che hanno lasciato la Casa avesse avuto il biglietto di ritorno non sarebbe stato valido, ecco cos’è successo come riportato da MondoTv24:

“Il primo bussolotto ad essere stato aperto è stato quello di Marco Bellavia ed è risultato privo di bonus, stessa sorte per quelli di Giovanni Ciacci e Sara Manfuso, per ultimo è stato aperto quello di Ginevra Lamborghini, Attilio Romita ha fatto un gesto di stupore nel tentativo di far credere ci fosse il bonus, ma anche l’ultimo bussolotto è risultato nullo. Sul web si è diffuso il sentiment che la produzione le stia tentando tutte per far rientrare in gioco Ciacci o la Lamborghini, quest’ultima acclamata da una parte dei social che la rivorrebbe nuovamente dentro la Casa”.