Gf Vip 6, Miriana Trevisan rivela perché non voleva dormire con Nicola Pisu: l’avvicinamento sempre più intimo a Biagio D’Anelli

byAdmin

Pubblicato il

Le parole della gieffina!

Miriana Trevisan, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via del suo inatteso avvicinamento a Biagio D’Anelli.

La gieffina, infatti, parlando di quest’ultimo, ha anche rivelato il motivo per cui non voleva assolutamente dormire con Nicola Pisu quando era in Casa.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

I due gieffini si sono coccolati sotto le coperte, tra baci, abbracci e confidenze. “Se ti lamenti di me, ti lascio e vado a dormire sullo zerbino” ha ironizzato la showgirl. Biagio D’Anelli ha replicato: “Mi piacerebbe corteggiare Biagio perché vicino a lui dormo tranquilla“. E’ un progetto fantastico. E’ una cosa bella. Una persona che ti fa dormire tranquilla secondo me è una cosa fantastica. Le inventi tutte pur di abbracciarmi Trevisan. Sei incorreggibile guarda. Sembrava che stavi cadendo da un’altezza impressionante“.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Chiacchierando in sauna con Giacomo Urtis, la Trevisan ha poi confessato: “Con Nicola non ci volevo assolutamente dormire”“Se non ci volevi dormire significa che non ti piaceva” ha replicato il chirurgo dei vip. Trovando la spiegazione della showgirl: “No dai. Sai perché non ci volevo dormire con Nicola? Era una cosa insicura. Lui era preso e non volevo… Sarebbe stato facile per me no? Pensi che non ho desideri, bisogni? Allora lasciavo andare questa cosa… Non eravamo alla pari. E infatti avevo ragione. Lui stava soffrendo. Intano Biagio è più adulto, in tutte le cose. Poi di Nicola, mi dicevano tutti “è un bambino“. Poi che non lo dovevo trattare così. Qualsiasi cosa avrei fatto sarebbe stato sbagliato, quindi… Tutti dicevano che era un po’ fragile, io lo trattavo da uomo come voleva lui e lui soffriva. Io ho detto subito “fermiamo sta roba.”

Non volevo dormire con Nicola perché c’era questa cosa, che non volevamo fidanzarci, stare attaccata a lui. Dentro il mio cervello non era giusto. Io potrei dormire, che ne so, con tutti. Avevo evitato lì perché dormivo con Jo Squillo. Perché sentivo puzza di qualcosa che non potevo tollerare, mi volevo rilassare e dormire. Non era il caso, lui era preso e a me era solo attrazione fisica”.

Cosa ne pensate?