“Fuori lei ha ‘u pappace”, Alex Belli pensa che Delia sia manovrata da Fabrizio Corona?

byAdmin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’attore!

Delia Duran, come ben sappiamo, ieri è ritornata in Casa per un confronto con Soleil.

Dopo la fine delle diretta, Alex Belli, parlando con Manila, ritiene che dietro di lei ci sia ‘u pappace’. Secondo gli utenti di Twitter, potrebbe trattarsi di Fabrizio Corona.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Non è quella che io conosco. Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato. L’unica persona che le può far capire che sta sbagliando sono io. Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Papa’.

Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio (soprannome dato a Corona recentemente, ndr)

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Soleil Sorge ha replicato: “In teoria lui era anche un mio amico“. Alex ha continuato il suo sfogo: “Non mi piace questo gioco qua, perché io sono altro. Lei mi conosce, vuoi far spettacolo va bene ma che spettacolo di m***a è quello? Io non faccio ste cavolate. Va bene l’ho detto ciao. Quella roba non mi rappresenta. Sono una persona istrionica e quello spettacolo non mi rappresenta. Lo dirò a tutti a mia moglie in primis. Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio“.

Cosa ne pensate?