Fedez svela i vip che gli hanno detto “no” per Muschio Selvaggio: ecco i nomi shock

byRedazione

Pubblicato il

fedez a belen corona mi odia

Fedez svela i vip che gli hanno detto “no” per Muschio Selvaggio: ecco i nomi shock

Recentemente Fedez ha svelato chi sono stato i vip che hanno rifiutato il suo invito per Muschio Selvaggio: andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Fedez svela i vip che gli hanno detto “no” per Muschio Selvaggio e chi il rapper non vuole

Il cantante ha anche svelato chi sono i vip che lui non vorrebbe mai nel suo podcast. Ecco le parole di Fedez, come si legge su Biccy:

“Abbiamo un nuovo ospite questa settimana. Però poi ho stoppato perché facevo troppe puntate insieme e poi mi rimanevano incastrate e preferisco farle fresche e rilasciarle. Se torno ad X Factor per la prossima stagione? Sì, non so se potevo dirlo, ma sì tornerò.

Ospiti internazionali che vorrei intervistare a Muschio? Mi piacerebbe molto avere i Blink, perché sono super fan e avrei moltissime cose da chiedere. Mia Khalifa anche lei spaccherebbe. Anche Travis Scott sarebbe bello, ma gli americani sono difficili. Non hanno molta voglia di essere intervistati? Mi chiedete di Ligabue, sì anche lui mi piacerebbe averlo. Machine Gun Kelly è fattibile, ci posso riuscire. Harry Styles ci sto lavorando. Con lui non è semplice, ma posso riuscirci.Se lui va a fare promo in radio, in questo momento il podcast è forte tanto da poter averlo. La discografica gli consiglierebbe di venire. Giuseppe Simone? No raga dai.

Rocco Siffredi? Abbiamo provato ad invitarlo ragazzi. Lui ci ha chiesto gli sghei, ma noi non paghiamo gli ospiti. Adinolfi? Ma anche no! Ibra? Già invitato, ma non viene. Valentino Rossi l’ho invitato, c’ho provato per un anno, ma non è mai venuto anche lui. Elon Musk? Stavo per intervistare la madre, ma non siamo riusciti ad incastrare le date. Se Vasco Rossi verrebbe? No, già provato e non viene. Poi fate dei nomi che non leggo nemmeno perché sono di persone che sono qui a guardare la diretta e non aspettano altro che io li nomini per ricondividere.

Mari De Filippi? C’ho già provato, l’anno scorso ci sarei riuscito se fossi andato io a Roma. Ovvio che l’ho già contattata, io mi impegno tanto per la trasmissione”.

TAGS