Ex vippona critica Sophie e Basciano, poi li elogia: la Codegoni la smaschera

byRedazione

Pubblicato il

Ex vippona critica Sophie e Basciano, poi li elogia: la Codegoni la smaschera

Nelle ultime ore si sta parlando tanto della proposta fatta da Alessandro Basciano a Sophie Codegoni (ma è stata una proposta di matrimonio? Clicca qui per tutta la verità!) sul red carpet del Festival Del Cinema di Venezia. Il gesto è stato ampiamente criticato non solo dagli utenti italiani.

Infatti Jack King, famoso giornalista inglese, ha espressamente criticato il gesto dei due: “non un influencer italiano che fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo che parla di depressione”. 

Basciano gli ha risposto: “La proposta non è legata al film caro Jack”. 

Tra chi ha criticato i Basciagoni c’è stata anche Veronica Satti, ex gieffina che ha partecipato all’edizione di Barbara d’Urso: “Se sei serio io volo alto! ma perché sono sul red carpet di Venezia? Io e mio padre (che ha tutto il DIRITTO di essere lì ogni anno invitati ma io dico no perché cioè … no! Nonostante potrei, nonostante ormai io sia lontana dal solo grande fratello perché ho scritto un libro e l’ho scritto io. Mah non capirò mai queste persone e il loro “coraggio”)“. E Karina Cascella:”Non me ne vogliate ma sul tappeto rosso a Venezia, così, tutto molto triste e a favore di camera”.

Ex vippona critica Sophie e Basciano, poi li elogia: la Codegoni la smaschera

C’è chi invece ha prima criticato la proposta di Basciano per poi cambiare repentinamente idea. Stiamo parlando di Patrizia Pellegrino che prima ha criticato il gesto: “Sì vabbè, davanti al red carpet, che show!”, poi successivamente ha elogiato i due ex gieffini con tanto di auguri alla coppia.

Sophie Codegoni ha bacchettato la Pellegrino accusandola di incoerenza, ecco la sua risposta come riporta Coming Soon:

“Evviva la coerenza! Con tutto il dovuto rispetto, Patrizia. Nessuno giudica il fatto che tu e tutto il mondo possano trovare questa cosa stramba, fuori luogo, esagerata, organizzata ecc. Ognuno ha il diritto di pensare quello che vuole! Il problema emerge nel momento in cui commenti sotto un post di una cattiveria atroce dando ragione a quella persona dicevo che facciamo show per poi venire sotto al mio post dicendo “evviva l’amore”. Quindi Patrizia ti dico solo pensa quello che vuoi ma rimani coerente su quello che è il tuo pensiero. Con questo ti saluto . Evviva l’amore”.”