Ex naufrago dell’Isola dei Famosi al GF Vip 7? Lui interviene

byRedazione

Pubblicato il

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi al GF Vip 7? Lui interviene

Tra i tanti nomi che stanno circolando che potrebbero entrare al Grande Fratello Vip 7 è spuntato nelle ultime ore anche quello di un naufrago dell’Isola dei Famosi 2022.

Insieme a quello dell’ex naufrago è spuntato anche il nome di una famosa cantante che è praticamente ufficiale (clicca qui per scoprire chi è).

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi al GF Vip 7? Lui interviene

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi di cui stiamo parlando è Marco Cucolo. Il protagonista dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Fanpage.

Cucolo ha parlato delle sue attuale condizioni di salute e ha svelato di aver fissato la visita con un dottore per un eventuale intervento:

“I medici in Honduras mi hanno detto che l’operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po’. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male”.

Tra le tante domande gli è stato chiesto se accetterebbe l’avventura al Grande Fratello Vip, ecco la sua risposta:

“Dopo questa esperienza, voglio stare tranquillo e in pace (ride, ndr). Voglio stare sereno. Il Grande Fratello? Credo sia difficile a livello psicologico, mentale. Se all’Isola hai dei problemi con qualcuno, puoi andare dalla parte opposta della spiaggia, invece al GF sei obbligato a conviverci. E poi nella casa rimetterei su i chili che ho perso. Non sono alla ricerca di un lavoro nel mondo dello spettacolo. Infatti, in questi anni non sono andato oltre qualche ospitata. Se capita, capita. Se non capita, fa niente”.

 

E su chi pensa vincerà L’Isola dei Famosi?

“Spero Nick Luciani, ma la vedo dura. Quindi penso Carmen Di Pietro. Nicolas Vaporidis è troppo scontato. Preferirei Carmen”.