Ex concorrente del GF Vip diventa attore, il debutto al cinema: ecco chi è!

byRedazione

Pubblicato il

Ex concorrente del GF Vip diventa attore, il debutto al cinema: ecco chi è!

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip è passato dalla Casa più spiata d’Italia al cinema. L’annuncio e la presentazione del progetto cinematografico sono arrivati durante il Festival del Cinema di Venezia.

Ex concorrente del GF Vip diventa attore, il debutto al cinema: ecco chi è!

Stiamo parlando di Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha reso pubbliche sui social le sue prime sensazioni: “UNA GIORNATA…Come oggi. Sto ancora cercando di mettere in fila i miei pensieri e le mie emozioni a proposito di questa fantastica nuova avventura che la vita mi ha proposto. Come sempre parto in quarta e mi butto a capofitto nelle cose, forse tante volte sbaglio, altre faccio bene ma sono sicuro che preferisco vivere di rimorsi che di rimpianti, questa é una delle poche cose di cui sono sicuro.

Non penso che farò l’attore nella vita… O forse sì… Però perché non vivere un’esperienza così forte e così unica come questa? Solo uno sciocco non avrebbe accettato almeno di provare. O forse solo uno sciocco lo avrebbe fatto ma io ormai ho deciso che lo farò e lo farò al massimo delle mie possibilità”.

In conferenza stampa ha preso la parola, ecco cos’ha detto come riportato da Novella 2000“Faccio parte dei ‘nuovi’. Non posso nascondere che era uno dei miei sogni nel cassetto partecipare a un film, questo è potuto accadere grazie a Christian e gli altri. Mi è stata data una grande occasione. Spero di riuscire a dare, come ho sempre fatto nella mia vita il massimo”.

E sul personaggio che interpreterà ha detto: “Il mio personaggio, Lorenzo, è, come me, uno sportivo. È un ex calciatore. Avrà un momento di vita un po’ travagliato, avrà una liaison platonica con Roberta. Come ho già detto, è la mia prima esperienza e cercherò di metterci tutto”.

ignazio moser