Eva Henger dall’ospedale risponde alle polemiche su sua figlia Mercedesz all’Isola

byRedazione

Pubblicato il

Eva Henger dall'ospedale risponde

Eva Henger dall’ospedale risponde alle polemiche su sua figlia: Mercedesz è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

Periodo buio per Eva Henger che dopo aver subito un gravissimo incidente è stata ricoverata in ospedale.

La Henger è stata vittima di un incidente d’auto in Ungheria insieme al marito. In seguito all’incidente ha avuto problemi all’osso sacro, alla clavicola, allo sterno e a tre costole.

A dare ulteriori aggiornamenti sulle sue situazioni di salute è stata Barbara d’Urso a Pomeriggio 5:

“Allora tutte le testate più importanti hanno riportato le parole di Eva, sono successe delle cose nel frattempo, mi ha lasciato un messaggio di quattro minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata in quanto non l’hanno potuta operare perchè il braccio stava andando in setticemia, mi ha mandato una foto con questa fuoriuscita di liquidi quindi in questo momento è in sala operatoria. Nel frattempo mi ha mandato la foto del suo piede, ed è una foto forte. Ha, credo, il tallone fratturato in molti pezzi. Mi ha detto che non possono operarla a questo piede perchè non sanno cosa fare”.

Ciò nonostante pare che le condizioni di salute di Eva siano stabili, infatti la conduttrice insieme ai suoi analisti ha ribadito più volte che la Henger non è a rischio vita.

 

Eva Henger dall’ospedale risponde alle polemiche su sua figlia Mercedesz all’Isola

La figlia di Eva, Mercedesz, è una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. Per Mercedesz sono volate tantissime critiche a causa della sua partecipazione al reality in Honduras mentre sua madre è ricoverata in condizioni tragiche.

Ad intervenire sulle polemiche è stata proprio Eva, durante un collegamento con Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dal letto di ospedale. La madre ha difeso la figlia dichiarando che è molto meglio che lei sia lì e che stia lavorando piuttosto che stare con lei e piangere insieme:

“Si, è il suo lavoro, mi sarei sentita in colpa. Così almeno la vedo di più, perchè comunque questo è il suo lavoro. A me fa piacere vederla almeno in televisione sennò l’avrei vista di meno visto che lei sta in Italia e io in Ungheria per la scuola della bambina. Perciò non fate e non dite cattiverie perfavore. Lei voleva tornare veramente a casa, non ho voluto io. Non è una persona cattiva o menefreghista, non è vero”.