Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggiano insieme il compleanno del figlio: spunta un commento di un’ex di lui (FOTO)

byadmin

Pubblicato il

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ieri si sono riuniti per il compleanno del loro figlio, Nathan Falco che ha compiuto 11 anni.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono riuniti per il compleanno del loro figlio. Nathan Falco, ieri 18 marzo 2021, ha compiuto 11 anni. In occasione di questo giorno, è stata realizzata una piccola festa interamente a tema Milan. Hanno potuto parteciparci solo poche persone, considerate le stringenti restrizioni Covid. L’atmosfera era molto familiare, come Flavio Briatore ha mostrato in un suo video pubblicato. Questo post è stato anche commentato dall’ex dell’imprenditore Heidi Klum, donna con cui ha avuto una figlia.

Clicca QUI per il video.

Heidi ha commentato con delle emoji, tra cui una torta e un palloncino, raccogliendo al momento ben 164 mi piace. Il rapporto tra i due ex è dei migliori.

Heidi e Flavio, come riporta gossipetv.com, hanno avuto una storia nei primi anni 2000. Nel 2004 è poi nata la loro figlia Helene Boshoven “Leni”, quando il loro amore era già tramontato.

Il 10 maggio 2005 Heidi si è unita segretamente con il cantante Seal, in Messico, dal cui matrimonio sono nati 3 figli. Nel dicembre del 2009, Seal adotta ufficialmente la figlia di Briatore e Heidi, Leni. Cosa ha detto Briatore al riguardo?

Ha spiegato che quando nacque Leni, lei fu cresciuta da Seal e da Heidi, per farla crescere e vivere in un ambiente familiare e sereno. Ecco le sue parole:

Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.

E ha aggiunto:

È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta.