Edoardo Tavassi in diretta Instagram, ecco cosa pensa realmente di Estefania e Mercedesz

byRedazione

Pubblicato il

edoardo tavassi mercedesz estefania

Edoardo Tavassi in diretta Instagram, ecco cosa pensa realmente di Estefania e Mercedesz

Edoardo Tavassi è stato un grande protagonista della passata edizione dell’Isola dei Famosi 2022. L’ex naufrago ha dovuto abbandonare purtroppo la finale ad un passo a causo di un grave problema di salute.

All’interno del reality Edoardo ha conosciuto due ragazze in particolare: Mercedesz Henger e Estefania Bernal. Alla pagina The Pipol il Tavassi ha rilasciato alcune dichiarazioni. L’ex naufrago ha dichiarato di preferire Estefania a Mercedesz:

“Tra Estefania e Mercedesz chi scelgo? Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

Edoardo Tavassi in diretta Instagram, ecco cosa pensa realmente di Estefania e Mercedesz

Edoardo tornato sui social ha poi fatto una diretta su Instagram dove è tornato sull’argomento. Ecco le sue parole su Estefania, come riporta Biccy:

Estefania è un’amica, ovvio che sia una bella ragazza, ma è un’amica. E’ una persona con la quale mi ci diverto, mi fa ridere. Mi fa ridere perché è una persona che non capisce un C. A me questo fa tanto ridere. E poi è auto-ironica“.

E su Mercedesz:

A me Mercedesz non ha fatto niente di male, non è che non la voglio più vedere. Semplicemente c’erano delle cose che non mi erano chiare ed io – quando non mi chiara una cosa – la dico“.

Il naufrago ha anche parlato dei chili persi durante l’avventura in Honduras: “Quando sono entrato ero veramente un sacco di merda, sono entrato con otto panze. Non che ora sia quel gran fico, ma ho perso 23 kg. Ora sembro una bottiglia di Coca-Cola sciolta al sole, ho già preso un personal trainer perché devo definirmi. Sono entrato che pesavo 112 kg, ero troppo grosso.