Edoardo Donnamaria, scontro choc con Fedez: il racconto che spiazza

byRedazione

Pubblicato il

Edoardo Donnamaria, scontro choc con Fedez: il racconto che spiazza

Fedez ed Edoardo Donnamaria hanno avuto uno scontro fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: andiamo a scoprire cos’è successo!

Edoardo Donnamaria, scontro choc con Fedez: il racconto che spiazza

A svelare il racconto spiazzante è stato Luca Onestini: il vippone ha svelato che Donnamaria avrebbe avuto uno scontro acceso proprio con Fedez. Ecco cosa si legge su gossipetv:

“L’ex tronista di “Uomini e Donne” è entrato nel cortiletto della casa e ha iniziato a parlare di un presunto diverbio tra Edoardo e il rapper, in cui il primo avrebbe fatto ‘a pizze’ con il secondo. Da lì, lo speaker radiofonico ha subito voluto chiarire la situazione per evitare che si ingigantisse la cosa. Il 28enne romano ha rivelato di aver incontrato Fedez in un bar tempo fa e di aver avuto un breve battibecco con lui. I due non sono arrivati alle mani, anche se è stato ammesso che ci sia stata un’accidentale spinta:

“Una volta stavamo lì al bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Ma mica mi ha menato”.

Insomma, non è successo nulla di clamoroso o grave. Edoardo ha sostenuto che il tutto si sarebbe concluso con una risata e che si è trattato di un evento di poco conto”.