“É arrivata la Polizia ci ha guardato e ha detto…”, Il racconto choc di Maria Teresa Ruta sulla cena in albergo dopo la finale del GF VIP

byAdmin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’ex gieffina!

Maria Teresa Ruta e Giacomo Urtis, ospitati da Barbara d’Urso nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, hanno svelato alcuni inaspettati retroscena sulla serata finale del GF VIP!

I due ex gieffini, parlando di cosa è successo dopo la vittoria di Tommaso Zorzi, hanno rivelato che tutti i vipponi si sono ritrovati per una cena nel ristorante dell’albergo in cui alloggiavano per la notte. Tuttavia, la Ruta si è lasciata andare ad un inedito retroscena sulla serata trascorsa tutti insieme.

La notizia e le sue parole, riportate da isaechia.it, non sono di certo passate inosservate:

Eravamo quelli che erano dentro la casa, ovviamente tutti con il tampone fatto, come se fosse dentro la casa… stavamo cenando. E’ arrivata la Polizia ci ha guardato e ha detto: “Questo è un assembramento“. Hanno chiamato la Questura, ci hanno dato dieci minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze.

Urtis, riferendosi ai fan desiderosi di vedere i loro idoli all’ingresso dell’hotel, ha precisato:

La Polizia è arrivata più che altro per i fan.

I due ex gieffini, inoltre, hanno rivelato che tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò non ci sarebbe stato alcun avvicinamento!