Due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 preoccupano i giornalisti: ecco perchè

byRedazione

Pubblicato il

gli ascolti della prima puntata

Due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 preoccupano i giornalisti: ecco perchè

Con la fine del GF VIP gli occhi puntati sono tutti sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. In particolare, negli ultimi giorni, alcuni giornalisti hanno espresso la loro preoccupazione per due naufraghi che sbarcheranno in Honduras: andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Due naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023 preoccupano i giornalisti: ecco perchè

Stiamo parlando di Marco Mazzoli e Paolo Noise. Ecco cosa si legge su Biccy:

“Alla luce di tutto questo sarebbero stati confermati i due speaker dello Zoo di 105, ovvero Marco Mazzoli e Paolo Noise, che hanno fatto della loro lingua senza freni il proprio successo. Ed è per questo che un paio di giornalisti si sono allarmati. Marco Rocchi su Libero in merito a loro ha scritto: “Occhio alla lingua, viste le nuove scelte editoriali, per gli sboccatissimi speaker Marco Mazzoli e Paolo Noise. Trasformare l’Isola in uno Zoo non sarà consentito. Ma se andranno lontano, almeno sarà un po’ più divertente”.

E anche su DavideMaggio.it:

“Se il buongiorno si vede dal mattino, per la nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi il cammino si preannuncia in salita. […] dalle parti dello Zoo di 105 il tono delle dichiarazioni non è certo di livello più alto. […] Visto lo stile della seguitissima trasmissione radiofonica, che non disdegna volgarità e battute esplicite, ci sarà “da temere” se davvero sarà così. Non a caso, Noise rivela: “Abbiamo dovuto firmare dei fogli aggiuntivi ad un contratto. Sono tre settimane che facciamo riunioni con persone preoccupatissime“.