Diana Del Bufalo parla per la prima volta della sua sindrome

byRedazione

Pubblicato il

diana del bufalo

Diana Del Bufalo parla per la prima volta della sua sindrome

Diana Del Bufalo è stata intervistata dal Corriere della Sera e ha svelato di avere una particolarissima sindrome. Poi ha parlato dei rapporti con l’ex Paolo Ruffini e con l’amico Cristiano Caccamo. Andiamo a scoprire i dettagli!

Diana Del Bufalo parla per la prima volta della sua sindrome

Diana sul suo disturbo: “Ho un disturbo, la coprolalia“. Una sindrome che causa “l’impulso di dire inadeguatezze. La prima volta che mi è capitato ero nel negozio della ex di mio fratello. Una signora ha chiesto se su una collanina si poteva incidere altro, oltre ai fiori. La ex di mio fratello risponde ‘no, solo i fiori’. E io dico: ‘Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!’. Mi hanno spiegato che è un ramo della sindrome di Tourette, mi capita quando mi sto annoiando e sono tutti formali”.

Poi ha parlato dell’ex Paolo Ruffini: “Ha detto che vuole diventare padre? Sono contenta per lui, ora abbiamo un bel rapporto. Io penso che vorrò diventare madre, un giorno, adesso no, manca un compagno. Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta”.

E sul rapporto con Cristiano Caccamo: “I nostri follower non credono al fatto che due che vanno d’accordo possano non stare insieme. Ci dicono di continuo: ‘Siete belli, simpatici, avete questa connessione speciale, ci volete far credere che non avete una storia?’ Ebbene sì: l’amicizia tra uomo e donna esiste”