Davide Donadei svela tutta la veritá sulle foto insanguinate

byRedazione

Pubblicato il

Davide Donadei svela tutta la veritá sulle foto insanguinate: ecco cos’è successo!

Davide Donadei nelle ultime ore ha spiazzato i suoi fan pubblicando alcune foto sporco di sangue: a svelare cos’è successo è stato il diretto interessato, andiamo a leggere tutto!

Davide Donadei svela tutta la veritá sulle foto insanguinate

Cos’è successo all’ex vippone? Ecco le sue dichiarazioni come riporta Biccy:

“Negli ultimi giorni, il rapporto con Chiara stava procedendo bene. Avevamo iniziato a scherzare e condividere gli spazi comuni. Sabato sera, come quasi ogni sabato, siamo andati a cena con tutti i ragazzi dell’agenzia. Anche se
eravamo seduti molto lontani l’uno dall’altra in questo ristorante, ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole! Devo ammettere che avevamo bevuto un po’ troppo e avevamo messo da parte tutte le cose negative che ci eravamo detti in passato.

 

Prima di andare in discoteca, dove eravamo stati invitati ad un compleanno, siamo passati in un locale dove c’era della musica. Lì, improvvisamente, ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare. Ci siamo baciati…(è stato il mio unico errore).

Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini, a scherzare, ormai tranquilli su come sarebbe finita la serata. Finché Chiara ha iniziato a parlare con un ragazzo davanti a me e, dopo dieci minuti di carezze reciproche e attenzioni, si sono baciati! Purtroppo, ho reagito in modo esagerato. Ho spaccato tutto ciò che c’era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato. E’ stata una scena che ho ancora impressa nella mente. Devo ammettere che forse c’era ancora del legame tra di noi! Non tutti i mali vengono per nuocere, perché sicuramente questa è l’ultima volta che parlerò di questa persona… Finalmente potrò andare avanti. Ho sbagliato molte volte e prendo la mia responsabilità. Ho sbagliato, ancora, a seguire ciò che diceva il mio cuore. Spero che possiate capire…Ho ancora molto da imparare. Vi abbraccio, Davide”.