Davide Donadei e Chiara Rabbi in profonda crisi: lo sfogo di lui

byRedazione

Pubblicato il

Davide Donadei e Chiara

Davide Donadei e Chiara Rabbi in profonda crisi: lo sfogo di lui

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una delle coppie nate all’interno di Uomini e Donne. La coppia è nata all’interno del dating show di Maria De Filippi nel 2021 e sembrava più affiatata che mai.

Nelle ultime ore, però, è girata la voce su una presunta crisi tra Davide e Chiara. Tra le prime a lanciare lo scoop è stata Deianira Marzano tramite i suoi social:“Chiara e Donadei sono in forte crisi, lei è tornata a Roma”.

L’indiscrezione è stata confermata dall’esperto di gossip Amedeo Venza che ha raggiunto la coppia via telefono. Venza ha fatto sapere tramite le sue Instagram Stories che la crisi gli è stata confermata dai diretti interessati:“Purtroppo è vera la notizia che i due stanno attraversando un momento di profonda crisi”. I motivi? L’influencer ha parlato di “problemi loro personali (zero tradimenti o mancanze di rispetto), semplicemente lati caratteriali differenti che hanno portato i due ad allontanarsi”. 

Venza li ha chiamati e loro hanno confermato la crisi: “Ho raggiunto entrambi telefonicamente e con poche parole mi hanno purtroppo confermato il tutto”.

Amedeo ha tenuto a precisare che la coppia è stata ed è una delle più vere che sono uscite dal programma; una storia fatta anche di grandi sacrifici.

Davide Donadei e Chiara Rabbi in profonda crisi, lo sfogo di lui: “Non ce la faccio più”

L’ex tronista recentemente si è sfogato sui social a causa dei problemi relativi alla gestione del suo risorante. Davide, infatti, ha pubblicato lo screenshot di una chat in cui è stato informato dell’annullamento di una festa di compleanno a causa di un positivo:

 “No vabbé, clamoroso. Non ce la faccio più, davvero. Cioè capite? Così è difficile! 21 Luglio”.

Nelle sue stories Donadei ha anche invitato le persone a non infierire sulla situazione sentimentale che lo coinvolge: “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”.

Periodo particolarmente difficile e turbolento per l’ex tronista.