Daniele e Oriana, si riaccende lo scontro: volano stracci

byRedazione

Pubblicato il

Daniele e Oriana, si riaccende lo scontro: volano stracci

È di nuovo scontro al GF VIP 7 tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli! Andiamo a scoprire cos’è successo!

Daniele e Oriana, si riaccende lo scontro: volano stracci

I due nelle ultime ore al GF VIP hanno avuto un confronto che ha portato ad un inevitabile scontro e ad un altro allontanamento, a svelare i dettagli dello scontro è stato Novella2000:

“In queste ultime ore Oriana Marzoli ha deciso di affrontare Daniele Dal Moro e cercare di chiarire la situazione con lui. C’è chi parla di una resa dei conti sulle rispettive prese di posizione. Il vippone non riesce a capire che valore lei dà a loro due. Da tempo ormai l’accusa di essere poco trasparente e le incoerenze sottolineano sempre di più quello che pensa. Il problema non è lei come persona, ma come concorrente. Secondo Dal Moro, infatti, lei sta giocando per andare avanti nel reality.

L’influencer, però, ha affermato: “Ti avevo spiegato che mi fermavo e nemmeno va bene. Mi avevi detto che da questo traevi le tue conclusioni“. Entrambi sono d’accordo sul fatto che ci sia poca compatibilità caratteriale. Per quanto stanno cercando di incontrarsi a metà strada non ci riescono: “Dovrei stare a dimostrare, ogni giorno, che ti puoi fidare o provare a farti cambiare idea?. In poche parole nessuno dei due sa in realtà che cosa fare.

La conversazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro prosegue con la prima che lo accusa di non darle abbastanza valore. Quello che la infastidisce davvero è il comportamento altalenante di Daniele. Prima si avvicina e poi mette in discussione tutto quanto e ha iniziato a trascorrere sempre meno tempo con lei. Lui replica: “I comportamenti che ho tenuto io qui dentro non sono paragonabili con i tuoi, soprattutto con Luca“. I vipponi si rinfacciano a vicenda vecchie questioni e continuano le solite incomprensioni.

Alla fine la questione si conclude con Daniele che afferma: “Se ti stufi a sentire le stesse cose, lo capisco“.