Daniele e Oriana si avvicinano di nuovo: ecco cosa si sono detti

byRedazione

Pubblicato il

Daniele e Oriana si avvicinano di nuovo: ecco cosa si sono detti

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli negli ultimi giorni hanno affrontato un momento di crisi! I due vipponi si sono litigati più volte ma adesso pare sia tornato il sereno!

Daniele e Oriana si avvicinano di nuovo: ecco cosa si sono detti

Nelle ultime ore abbiamo assistito a un riavvicinamento tra i due ragazzi! Ecco le loro confessioni, come riporta Biccy:

“La scorsa puntata è stata per me difficile, Elenoire mi ha attaccato, è uscita Wilma. Tu saresti dovuta venire da me e starmi vicino. A parti inverse, se fosse uscito Luca, io sarei venuto ad abbracciarti”, ha detto Daniele.

“Quando mi sono avvicinato a te ho pensato ‘a Oriana piace giocare, giochiamo’, ho sempre pensato ‘non è una ragazza cattiva, ha un carattere solare, ci rido e ci scherzo’. Di base, come mi hai detto tu, si può prendere anche la vita con leggerezza. Io con te non stavo male, ma prendevo il nostro rapporto giocando, scherzando. Il feeling fra noi non è solo estetico, è un insieme di cose”.

Se tu mi chiedi oggi ‘per come stanno le cose potresti avere qualcosa con Oriana?’ ti direi di no. Con te sto bene. Metto in dubbio il fatto che mi fido. […] Se tu fossi la mia ragazza mi comporterei in modo totalmente diverso. Tu è come se a me mi avessi ferito, ma tu a me non dovevi niente, non ce l’ho con te. Ma di base sono inca***o perché se fra di noi le cose sono così, è perché tu le hai fatte venire così. A parole non riesco a essere carino perché per me non te le meriti. Quando sono con te sono carino, ma anche arrabbiato. Di base non ti credo e il motivo è perché tu hai fatto sì che io non ti credessi. Poi sono inca***o perché a me dispiace perché se anche fosse vero quello che vedo, per me l’hai rovinato tu. E sì, mi dispiace”.