Dana Saber choc: “Vipponi hanno il cellulare in Casa, ecco chi”, i dettagli

byRedazione

Pubblicato il

Dana Saber choc: “Vipponi hanno il cellulare in Casa, ecco chi”, i dettagli

Dana Saber, ex vippona del GF VIP 7, ha fatto un’accusa molto forte contro alcuni concorrenti del reality. Andiamo a scoprire tutto!

Dana Saber choc: “Vipponi hanno il cellulare in Casa, ecco chi”, i dettagli

La ragazza ha svelato che alcuni vipponi avevano il cellulare mentre lei era in Casa, ecco le sue parole come riportate da Biccy:

“Durante una diretta su Instagram, Dana Saber – che da concorrente eliminata non è mai apparsa nel parterre degli ex vipponi in studio – ha infatti dichiarato di sapere con certezza che ben quattro vipponi in casa avevano un cellulare. I quattro incriminati sarebbero: Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese e Milena Miconi.

“Quando sono entrata Patrizia mi ha detto: ‘Io sono sempre stanca’. Stanca? Ma cosa? Dormiva sempre nella suite più bella, con pure il telefono. Wilma lo stesso, Antonino anche, così come Milena. Chiedete ad Alfonso di mandarvi i numeri, così potete chiamarli direttamente”.

Lo sfogo passato:

“Nel mio percorso ho sempre cercato di essere autentica. […] Sono venuta a conoscenza di una serie di frasi che sono state strumentalizzate contro di me fuori dalla casa di cui non ne condivido il pensiero. Sono stata più volte avvicinata alla guerra e alle armi senza la possibilità di potermi difendere e dare una spiegazione alle mie parole. In ogni caso credo sia grave che nel 2023 ancora non ci sia la libertà di espressione. Mi sento di dire che lo stesso GF mi abbia più volte isolata e così negato la possibilità di poter dire la mia opinione liberamente. Sono stata bullizzata direttamente e psicologicamente da un gruppo di persone che avevano come fine vincere il programma, facendomi passare come una persona violenta”.