Cristina Quaranta vuole abbandonare il GF Vip: la confessione sul contratto

byRedazione

Pubblicato il

Cristina Quaranta vuole abbandonare

Cristina Quaranta vuole abbandonare il GF Vip: la confessione sul contratto

Il Grande Fratello Vip 7 è iniziato da circa un mese e ci ha già riservato delle sorprese anche spiacevoli. Tra queste la decisione di alcuni vipponi di abbandonare per sempre il gioco, chi per un motivo, chi per un altro. Ne sono un esempio Sara Manfuso e Marco Bellavia.

Adesso anche un’altra vippona sta parlando di ritiro. Tutto è iniziato quando Antonino Spinalbese si è lasciato andare ad alcune confessioni sul televoto di stasera. Secondo Spinalbese il televoto del preferito stasera potrebbe esser vinto da Nikita che, visto i malumori degli ultimi giorni, potrebbe scegliere proprio lui da mandare al televoto eliminatorio: “Ma speriamo che domani sia la preferita del pubblico. Così mi manda in nomination e poi esco“.

Cristina Quaranta vuole abbandonare il GF Vip: la confessione sul contratto

A questo punto è intervenuta Cristina Quaranta che ha dichiarato ad Antonino che se lui abbandona la Casa anche lei lascia definitivamente il gioco; ma non solo, perchè la Quaranta ha anche fatto alcune confessioni sul proprio contratto e sul cachet, come riporta Biccy:

“Tanto se esci te esco io. Se tu te ne vai io me ne vado. L’ho già detto in confessionale al Grande Fratello. Io qui ci sto solo per i soldi non per altro. Se me ne vado non li prendo? Come no, li prendo eccome. Li prendo in studio. Non questi? Non c’è tanta differenza nel mio contratto. posso anche fare a meno di poco in più e stare fuori. Nel mio contratto c’è poca differenza”.

Elenoire Ferruzzi è intervenuta: “Ma che dici? Proprio perché sei venuta qui per i soldi dovresti essere felice di restare in gioco. Guarda che se esci poi non prendi i soldi. Ah, nel tuo contratto non c’è tanta differenza? Nel mio sì invece, c’è differenza eccome“.