Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Maria De Filippi: la rivelazione

byRedazione

Pubblicato il

Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Maria De Filippi: la rivelazione

Tra i giudici dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi troviamo quest’anno anche Cristiano Malgioglio: proprio quest’ultimo recentemente ha svelato un retroscena sulla padrona di casa Maria De Filippi.

Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Maria De Filippo: la rivelazione

L’artista è stato raggiunto da Chi Magazine e ha parlato della conduttrice e dei litigi con la maestra Alessandra Celentano, come riporta Blogtivvu:

“A volte ho un pizzico di soggezione. Mai avuta con nessuno prima, ma quando uno è innamorato di una persona ha sempre questa piccola forma di timidezza. Poi lei ti regala un sorriso, e allora… 

Comunque, pensi che alla prima puntata – e io non lo chiedo mai, non l’ho mai chiesto a nessuno… e invece a lei l’ho chiesto – le ho chiesto “Maria, sto andando bene? Maria, ti piaccio?”. Volevo che lei fosse contenta di me, così adesso posso anche andare in pensione. Oddio, magari prima faccio il film con Almodovar…”

E sulla Celentano:

“Mi scontro sempre con lei, ma c’è Isobel che è meravigliosa! E poi lei ce l’ha tanto con questa ragazza, Maddalena, che è di una bellezza… ecco io Maddalena la difendo sempre. 

Ci sono questi grandi scontri, ma scontri veri, di quelli che se lei fosse mia vicina di casa avrei chiamato i vigili in continuazione. Lorella, invece, è gioiosa, spalanca quel suo sorriso… certo, dovrebbe scrivere lettere più toste. 

Guardi la Celentano, che mazzate… Arisa è dolce, la voce più bella che abbiamo in Italia. Le ho detto di fare un disco con le canzoni più belle di Edith Piaf: una voce così deve essere protetta. Ho lavorato con lei, la sensibilità di questa donna è speciale”.