CLAMOROSO: Sul web si scatena il putiferio, Andrea Damante potrebbe aver rivisto la ex ma una persona svela tutta la verità (FOTO)

byadmin

Pubblicato il

Da qualche ora sul web si è scatenato un putiferio per “colpa” di alcune Stories postate da Claudia Coppola, ex fidanzata di Andrea Damante.

Andiamo nel dettaglio: Claudia ha postato alcuni video in cui appare una mano maschile con un bracciale dorato. A riportare cosa è successo, con tanto di prove fotografiche è il portale sempre ben informato “Very Inutil People” che scrive:

Inutile parlare del panico che le stories di Cloddi, del tutto ignara, hanno scatenato. In molti ci hanno scritto, chiedendoci di indagare. Ebbene, una fonte molto vicina a Claudia ci ha svelato la verità. Quella mano non appartiene a Damante e il bracciale d’oro è solamente una semplice coincidenza. “La fantasia non ha limiti”, ci ha detto la nostra fonte, sorpresa dallo scalpore inatteso che queste Instagram stories hanno suscitato. Le bimbe di Giulia possono tornare quindi a fare sogni tranquilli.